HOTEL: Riad Hannah City Hotel (Marrakech)



Luogo: Marrakech
Data: Aprile 2014
Voto: 2,5 su 5





Il Riad in sè non sarebbe male se non per delle accortezze che, da un luogo ospitante, ci si aspetta. 


Le camere hanno sicuramente bisogno di una riverniciata e un pò di manutenzione, così come la doccia.

Contro a questi problemi (considerando il fatto che in albergo si sta solo poche ore a notte), c'è da applaudire la gentilezza del personale: disposto a qualsiasi ora a preparare del the. Sempre sorridenti e sempre disposti ad esaudire le proprie esigenze.



Appena arrivati abbiamo avuto un problema con la camera, sinceramente non so cosa, ma ci hanno spostato in un camera al riad affianco, molto bella tra l'altro, senza alcun costo e chiedendoci scusa per più di una volta. Il secondo giorno, ci hanno fatto scegliere tra tre camere libere quella che più ci piaceva. Anche qui senza costi aggiuntivi.



Le escursioni dell'albergo sono belle (ci sono costi aggiuntivi alquanto irrisori ma sarebbe bene dirlo prima e non dire che nel pacchetto è "tutto incluso").



L'albergo dispone di una navetta (a pagamento) da e per l'aeroporto a qualsiasi ora. Consigliatissima visto la facilità con la quale ci si può perdere nella Medina.



Le camere sono pulite, i letti vengono rifatti ogni giorno e il cambio degli asciugamani è anche quotidiano.



Consigliato a chi non ha troppe pretese o a chi, come me, usa l'albergo solo per dormire e fare amicizia con gli altri viaggiatori.

Qui il sito della struttura.